Dovevo andare a Ozzano (!?) per il Disaster Recovery di Firenze, e per raggiungere il luogo, da Meda (!?) presi una scorciatoia vicino alla strada che tagliava per San Giorgio. Arrivato a destinazione, il mio capo si incazzò con me perché non tutte le macchine erano state predisposte per il DR.
lunedì 4 marzo 2013
Oltre il muro del sonno - 054
Stavo dormendo in camera a Bologna, ma in letto con me non c'era mia moglie ma mia madre. Ad un certo punto si sveglia e spalanca la portafinestra su via Amendola e vede Bologna immersa di scintille, come se un incendio avesse portato le faville a ricoprire la città.
Oltre il muro del sonno - 053
Mio padre stava via da casa per un weekend, in una pensioncina pagata dalla sua ditta. Io trovavo la cosa molto brutta, e chiesi a mia madre come faceva ad accettare il fatto così tranquillamente. Questa mi rispose che anche in passato era successo e non c'era nulla di male. Una sera vedo mio padre che arriva malconcio e zoppicante a casa e, in camera, mi spiega cosa era successo: aveva fatto una cosa ad un tipo con la promessa di pagamento, ma il pagamento non era mai avvenuto, percui picchiò la persona. Purtroppo la porta era socchiusa e lo videro dei carabinieri che lo denunciarono.
Iscriviti a:
Post (Atom)