mercoledì 25 agosto 2010

Fast Forward 03

........Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Ilmattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattinoha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino hal’oro in
bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oroin bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro inbocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in boccaIl mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Ilmattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattinoha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino hal’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oroin bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro inbocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in boccaIl mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Ilmattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattinoha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino hal’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oroin bocca Il mattino ha l’oro in bocca

Ma se lo tsunami si fosse abbatuto in Giamaica invece che Indocina? Altro che messagini da 1 euro a cranio, si sarebbe abbattuto un lutto globale. Un silenzio di tomba, come se la caduta del sacro romano impero avvenisse in un condensato di tempo chiamato (schioccare delle dita - pausa) attimo.
Sfattoni, pank, frak, new hippi, intellettuali di sinistra e artisti: una veglia funebre totale, la scomparsa di un ordine millenario in uno starnuto venuto dal destino. Fucilate Scottex.La morte di una caro è come un’amputazione, un togliere una parte di te stesso…
.
Mmmmm….. no….no che dico è…..èun’altra cosa….. ora che non c’è è in realtà molto più presente: ogni giorno, ogni giorno a lui un mio pensiero. Ora è sempre con me; prima, che lo vedevo una volta ogni 15 giorni, vivevo senza di lui, non lo pensavo mai. Per cui, l’interrogativo cristiano che mi pongo è: ieri era vivo e ora è morto, oppure ieri era morto e ora è risorto?

E’ sempre così quando fuma. Di solito parla sempre di queste cose, penso siano le sue ossessioni: sesso morte e….
Alfa, cosa ne pensi del sesso?
Ma io è tutta le sera che parlo di sesso, ovvero di morte, perché sesso è morte sono la stessa. Cosa, in che cosa si concentra l’atto sessuale? Nel climax, nell’apice nel massimo relativo/assoluto diquella costruzione amplettica, ovvero in una parola nell’orgasmo.Questo sospendersi, Questo venire meno, che non può essere alla morte, perché quella deve ancora venire, ma della vita: venire meno alla vita, ovvero sprofondare in un attimo eterno nell’oceano paradisiaco della morte.

E’ il mio gusto oplepiano del neologismo come forma di concentrazione del contemporaneo.

Esempio: “ Perchè voi giovani non avete i valori di una volta. Tu hai 14anni e ti interessi di Adidas, MTV e snowboard, io alla tua età miinteressavi della triade sesso estremo, satanismo e black metal. 666 ave satani.
I bei valori di una volta.

Penso che si fa bene a violentare i bambini, non dico violenza ai minori che è quella alla moda dello stupratore stile famiglia cristiana. Io quello che ho fatto con questo giovane è stato dicambiarli il corso del destino. Aiutarlo. Sarebbe stato un medio creimpiegato o cassa integrato qualunque. Ora diverrà un terrorista e parteciperà eroicamente alla sommosse che avverranno nel 2020.

L’impiegato sarebbe andato a porcodieggiare nei bar per sfogarsidi una vita inutile…”Ma perché non ti metti a scrivere queste cose? Perché mi tira in culo. Il mio problema è che mi tira il culo a vivere, non intendo il vivere biologico, ma il vivere sociale, il dover dover fare….
Non lo capisco, mostratemi la sua algebra e eseguirò, ma fino allora voglio una risposta..

Grazie.Scusi l’egocentrismo professore Bertoni ma ho ricevuto i miei 15 minuti di warholiano gloria.

Gloria Persiani.

Ma devi essere cattivo, sadico, volere il suo dolore…. Non puoi fermati al farle dispiacere: devi essere così cattivo da far sembrare il Marchese De Sade un boy-scout.

Quella scena stupenda nel finale di “mio cugino miogastroenterologo” quando il tipo esplode e si vedono gli organi interni ricoperti di tatuaggi: betty boop sullo stomaco, un tribale intorno al cuore… Ecco l’essenza del contemporaneo: il vivere l’eccesso, questo vivere nell’eccedere, nell’innalzarsi, nel superare i limiti , ma questo che esige moralmente, deontologiamente una scrittura che eccede, che supera i limiti, estrema, attuale, sincronica, isomorfismo perfetto tra reale e rappresentativo/linguistico.
Sterile come un fiore che non ha bisogno di una prole per acclamarne la bellezza.

Oddio: la grandiosità dell’effimero che è la vita.
Vedere Emule che scarica a 94kb/s. Questa è la felicità.

“Ho sognato che avevamo preso una casa io e te e qualche altrovicino a quella di Asia Argento e di Lucio Dalla che convivevano, Lucio per far ingelosire Asia incideva il nome di un’altra su unaquercia secolare e io piangevo perché capivo che tu eri propiro TU… Io ho paura di perderti di vista. Lo so che non siamo la stessa cosa per l’altro, ma mi rendo conto che tre quarti dell’ascendente e dello stupore che provoco negli altri è dovuto a quello che ho imparato da te… dai non si è mai visto un maestro che abbandona la sua allieva con così futili motivi… l’unico motivo che potresti avere è… non so… che ti facessero fuori i cattivi, così io con i colpi di karate che mi hai insegnato ti vendicherei… ti devo avvisare sono già brilla alle 8 di sera ma riesco a scrivere e DOVEVO perché in vino veritas cmq scusa sono fuori luogo lo capisco…ma questo messaggio è così lungo… Marla” (Gs-Alice0 19:526-MAR-06)

Sale-forchetta-morsica.

Nessun commento:

Posta un commento